SIYAM WORLD MALDIVES, UN MONDO DI POSSIBILITÀ

Alle Maldive un nuovo Sun Siyam Resorts

Scritto da Redazione on . Postato in Alberghi e Spa

Sun Siyam Resorts presenta l’ultimo nato della sua collezione alle Maldive, il Siyam World Maldives. Un luogo dove il lusso si riconnette con la natura.

Maldive.
Quando i sogni si avverano. E’ proprio il caso di dirlo se si ha la fortuna di andare al nuovo Siyam World Maldives, un 5 stelle inaugurato lo scorso mese di ottobre che fa parte del Gruppo Sun Siyam Resorts. Sorge su una delle più grandi isole delle Maldive, nell’atollo di Dhigurah Noonu.

La struttura è caratterizzata da due anime distinte: da un lato un resort distribuito su differenti aree dell’isola con tante attività ed esperienze da vivere, dall’altro le sofisticate ville dell’esclusivo The Beach House Collection, dove privacy e discrezione sono le parole d’ordine.

Ma non è tutto. Siyam World Maldives propone infatti un nuovo concetto di vacanza offrendo agli ospiti non solo mare incontaminato e lunghe spiagge, ma anche un ventaglio di esperienze, che comprende la possibilità di interagire con la comunità locale maldiviana.

Tutte le ville su terra dispongono di piscina privata

Siyam World Maldives è un premium all inclusive resort, con servizi disponibili 24 ore su 24, disegnato per diverse tipologie di clientela: da chi vuole una vacanza romantica a chi, invece, desidera divertirsi: il resort ideale per famiglie, coppie e amici.

Ben 21 le differenti tipologie di sistemazioni con camere che spaziano da 89 fino a 3.000 metri quadrati, dalle Pool Beach Villas a pochi passi dalla spiaggia alle Water Villas sull’acqua con un divertente scivolo per tuffarsi in mare, fino alle strutture da 2 a 5 camere da letto. Tutte le ville su terra dispongono di piscina privata. Particolarmente curata la ristorazione, con 6 bar e 8 ristoranti. Oltre ai due punti a buffet per la prima colazione, il Tempo e Baraabaru, ci sono il Takrai, che serve cucina thai, l’indiano Kurry Leaf, il Wahoo Grill, un ristorante maldiviano, lo spagnolo Andalucia.

Il più grande parco acquatico sull’acqua del Sud Est asiatico

E per il divertimento non c’è che l’imbarazzo della scelta. Troviamo il Siyam Water World, il più grande parco acquatico sull’acqua del Sud Est asiatico; la World Sports Area, con campi da tennis un campo da calcio regolamentare, beach volley, beach cricket, campi da basket e altre attività. E il kid club Little Explorers, con ampie aree dedicate ai più piccoli. Non mancano, ovviamente, le attività acquatiche, che spaziano da windsurf, catamarano, canoa, standup paddle, snorkeling, immersioni.

Per gli amanti del relax, immersa nella vegetazione tropicale c’è la Veyo Spa (il nome significa vite, un omaggio alla vegetazione sull’isola). Il posto dove ricaricarsi e farsi coccolare da massaggi e trattamenti eseguiti da professionisti. Qui si organizzano anche gruppi di yoga, pilates, aerobica in acqua, corse mattutine sulla spiaggia, meditazione al tramonto e lezioni di zumbini per bimbi e teenagers.

Ogni struttura offre un servizio di maggiordomo H24

Infine, The Beach House Collection l’area esclusiva riservata a un pubblico adulto. 24 le residenze suddivise in sette categorie abitative, incluso The Palace, per un’esperienza “mai vista prima”. La categoria entry level è la Beach House, di 510 metri quadrati, che ospita due persone, per arrivare fino al The Palace, di 3000 metri quadrati, che può ospitare fino a 16 adulti. Ogni struttura offre un servizio di maggiordomo H24, prima colazione in camera, un trattamento nella SPA o un’immersione, un ristorante giapponese e un bar riservato.

Tra le soluzioni abitative più spettacolari, il Grand Water Pavilion – 350 metri quadrati – direttamente sull’acqua, con piscina di acqua dolce, scivolo per tuffarsi nell’oceano, zone pranzo separate interne ed esterne, due camere matrimoniali, enorme terrazza, vasche idromassaggio, maggiordomo privato e una vista impagabile sul tramonto maldiviano.
Info: Siyam World Maldives

Maila Costa