A MILANO LA BEFANA PROTAGONISTA AL VILLAGGIO DELLE MERAVIGLIE

A MILANO LA BEFANA PROTAGONISTA AL “VILLAGGIO DELLE MERAVIGLIE”

Scritto da Redazione on . Postato in Appuntamenti, Famiglia

Il 6 gennaio 2020 ultimo giorno di festa al “Villaggio delle Meraviglie” di Milano, con una protagonista speciale per i più piccoli, la cara Befana. Intrattenimenti per bambini in compagnia di personaggi come gli Elfi e la Regina delle Nevi che animeranno la giornata con musica e danze, foto ricordo e altro ancora. Inoltre per chi porterà con sé la propria calza, sarà riempita con deliziose caramelle.

Milano, Italia.
Il Villaggio delle Meraviglie
 (presso i giardini Indro Montanelli di Porta Venezia a Milano) si conclude il 6 gennaio con l’arrivo della Befana. La cara vecchietta, protagonista di tanti racconti, incontrerà i bambini e le famiglie nella casa che ha ospitato finora Babbo Natale e Mamma Natale. Un ultimo giorno all’insegna dell’allegria e della festa soprattutto per i bambini che portando la propria Calza della Befana potranno riempirla con le tradizionali caramelle di Herbamelle Milano srl.

Un’Epifania di divertimento anche con le attrazioni, i personaggi come gli Elfi e la Regina delle Nevi, che animeranno con musica e danze la giornata, come hanno fatto per tutto il periodo delle feste.

Ultimo giorno anche per la pista di pattinaggio – la più grande del Nord Italia con i suoi 1000 mq e le doppie piste parzialmente coperte e riscaldate – dove grandi e piccini possono pattinare anche a ritmo di musica e che in questa tredicesima edizione ha ospitato giovani campioni delle differenti discipline sportive su ghiaccio del milanese.

Nel parco natalizio, nel cuore dello shopping milanese con ingresso e animazioni gratuite, vi aspettano giostre a tema, street food natalizio, la pista di pattinaggio  da 1000 mq parzialmente coperta e riscaldata, il Presepe  in miniatura e animato di oltre trenta mq, la giostra Albero con accesso alle sfere facilitato, il cinema 5 D, la Regina delle Nevi, gli Elfi e tanto divertimento.

L’Elfone consiglia di raggiungere la città, molto trafficata in questi giorni, in modo comodo e sostenibile: con i treni Trenord, travel partner: oltretutto mostrando il titolo di viaggio alle casse si ha diritto a sconti riservati.

Il Villaggio delle Meraviglie è anche on air su Radio Number One e online su www.villaggiodellemeraviglie.com e sui canali social Facebook e Instagram