Vacanze romantiche al Preidlhof Luxury DolceVita Resort

Scritto da Isabella Radaelli on . Postato in Beauty Travel, Coppia, matrimoni, Weekend

Un hotel “adults only” per una vacanza relax di coppia in stile Dolce Vita.

 

 

 

 

Naturno (Bz), Italia.
Se volete ritagliarvi una vacanza di coppia all’insegna del relax e del benessere, senza essere circondati da famiglie con bambini urlanti, il Preidlhof Luxury DolceVita Resort***** è la struttura giusta.

Il cinque stelle è situato a Naturno in provincia di Bolzano, immerso tra vigneti e piante di ulivo, a pochi chilometri dalla città di Merano.
E’ dotato di un’area benessere e Spa di 5000 mq, pensata proprio per le coppie, il Mondo delle Acque con 550 m2 di superficie acquatica, con 6 piscine e 2 idromassaggi, la nuovissima Spa Tower di 6 piani con 16 saune, bagno turchi, sale relax e infinity pool sul tetto e la piscina sportiva sopra i tetti del resort.
A disposizione degli ospiti c’è anche il Medical Center che offre trattamenti MedSPA professionali con check-up per la salute.
Il Resort ha appena ricevuto un prestigioso premio: il Wellness Heaven Award 2019 come vincitore nella categoria “benessere & SPA”.
Anche le nuove camere, alcune dotate di living outdoor, sauna, vasca idromassaggio e piscina privata, arredate in stile moderno e glamour, sono interamente pensate per il comfort di lei e lui, con doppio lavabo, postazione make-up, una loggia con atmosfera privata e daybed per due, lampada riscaldante e lanterna, chi lo desidera infatti può farsi preparare il letto e dormire lì sotto le stelle.


Per quanto riguarda la ristorazione la cucina del Preidlhof, premiata con due cappelli dalla guida Gault Millau, è basata soprattutto su materie prime del territorio, tante prodotte o affinate dalla famiglia Ladurner, come lo speck, le erbe aromatiche dell’orto, il Pinot Nero e i distillati alla frutta, le confetture fatte in casa e il miele.
Dopo una ricca colazione a buffet, dalle ore 14 alle 14, viene servito un pranzo sempre a buffet con piatti di pasta preparati al momento, minestre leggere, insalate, torte fatte in casa, caffè, tè, succhi e frutta fresca. Mentre la sera viene proposto un menu di 7 portate, preceduti sempre da antipasti e altre bontà. Il tutto da abbinare a vini consigliati da esperti sommelier.
Il Preidlhof è specializzato in soggiorni per viaggi di nozze e occasioni romantiche come dichiarazioni d’amore e proposte di matrimonio o semplici coccole, con cene e colazioni a sorpresa, massaggi a due nell’uliveto o nella Spa, uso privato serale della piscina e perfino un maggiordomo personale.
Potete trovare tutti i pacchetti disponibili direttamente sul sito: www.preidlhof.it. Il resort è membro dei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol.

Photo: Preidlhof  

 

Isabella Radaelli

Trackback dal tuo sito.

Isabella Radaelli

Isabella Radaelli

Giornalista gourmet e viaggiatrice, ha trasformato le passioni per il cibo, il vino e i viaggi in un lavoro. Collabora per diverse riviste e giornali nel settore dell’enogastronomia, del turismo e del benessere ed è socia e consigliere di Neos – giornalisti di viaggio associati. Quando è all’aeroporto si sente già in vacanza e quando intraprende un nuovo viaggio si entusiasma come fosse il primo. Il viaggio per lei è a 360° e attraversa non solo i Paesi, ma tocca la cucina, le persone, le albe e i tramonti. Adora uscire a cena e andare alla scoperta di nuovi locali. Quando si deve sedere in un ristorante o in qualunque altro luogo, non sceglierà mai un posto a caso, perché segue le regole del Feng Shui. Ha pubblicato due libri: “Emozioni” una raccolta di poesie e “Tutti i segreti del Tortello Cremasco – Non c’è la zucca!”.