Una cena “Belle Epoque” per festeggiare i 110 anni dello Sheraton Diana Majestic

Scritto da Isabella Radaelli on . Postato in Alberghi e Spa, Appuntamenti

Allo Sheraton Diana Majestic di Milano una serata in stile “Belle Epoque” per celebrare uno speciale anniversario, in nome del glamour di inizio secolo.

 

 

 

Milano, Italia
Lo Sheraton Diana Majestic festeggia i 110 anni con una cena storica nello stile dei primi del ‘900: la Belle Epoque. L’appuntamento è per martedì 30 ottobre alle ore 20,00, serata conclusiva di un ciclo di aperitivi in collaborazione con Samanta Cornaviera di Massaie Moderne, blog di archeologia culinaria.

Gli ospiti ed i milanesi che vorranno festeggiare insieme questo significativo anniversario saranno trasportati nel glamour di inizio secolo, alle origini dello storico albergo milanese che risale ai primi del ‘900 e precisamente al 1908, quando si volle costruire un nuovo complesso ricreativo di 15.000 mq per dotare il quartiere di Porta Venezia di un elegante centro di divertimenti: nacque così il Kursaal Diana, un centro polifunzionale con teatro, ristorante e naturalmente albergo.
La serata si svilupperà in due momenti principali: il primo è rappresentato dal cocktail di benvenuto – Aperitivo900 –  un drink a tema creato ad hoc dal bartender e mixologist dell’albergo Daniele Cicolari: il Diana Bronx, in onore del celebre drink “Bronx” risalente ai primi anni del ‘900, a base di Gin, Vermouth dry, Succo di arancia e Vermouth rosso; il secondo da un vero e proprio banchetto d’epoca in stile Belle Epoque con cinque portate, servito presso il Gazebo Lounge in giardino, circondato da alberi secolari e statue in marmo, con le ricette sapientemente realizzate dal nuovo executive chef dell’albergo Luca Nania.
Infine per aiutare gli ospiti nella scelta del look perfetto Belle Epoque, verrà messo a disposizione un servizio professionale di styling a cura di Elisabetta Invernici, fashion and beauty editor e Belle Epoque connoisseur.

Info:
Sheraton Diana Majestic
Per prenotazioni 02 20581

 

Trackback dal tuo sito.

Isabella Radaelli

Isabella Radaelli

Giornalista gourmet e viaggiatrice, ha trasformato le passioni per il cibo, il vino e i viaggi in un lavoro. Collabora per diverse riviste e giornali nel settore dell’enogastronomia, del turismo e del benessere ed è socia e consigliere di Neos – giornalisti di viaggio associati. Quando è all’aeroporto si sente già in vacanza e quando intraprende un nuovo viaggio si entusiasma come fosse il primo. Il viaggio per lei è a 360° e attraversa non solo i Paesi, ma tocca la cucina, le persone, le albe e i tramonti. Adora uscire a cena e andare alla scoperta di nuovi locali. Quando si deve sedere in un ristorante o in qualunque altro luogo, non sceglierà mai un posto a caso, perché segue le regole del Feng Shui. Ha pubblicato due libri: “Emozioni” una raccolta di poesie e “Tutti i segreti del Tortello Cremasco – Non c’è la zucca!”.