Twin Jet, inaugura la nuova rotta Milano – Strasburgo

Scritto da Redazione on . Postato in Travel Operator, Turismo

Dal prossimo Aprile 2019, Milano sarà raggiungibile da Strasburgo con tre frequenze settimanali (martedì, mercoledì e giovedì), con Twin Jet, la compagnia aerea francese leader in Europa per aeromobili con meno di 30 posti.

Milano, Italia.
Soddisfatti i vertici di Twin Jet per la nuova apertura, eloquente la loro dichiarazione:
Vincent Courtois, Sales Manager per i voli di linea, afferma: “Siamo fiduciosi che questa nuova rotta sarà un successo e soddisferà le esigenze dei nostri clienti. Siamo presenti a Milano da oltre 10 anni. Questa tratta era essenziale perché è stata trascurata da tutte le compagnie aeree !

Olivier Manaut, Presidente del Gruppo, ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti di questa apertura al mercato internazionale da Strasburgo. L’apertura di questa nuova linea a Milano era attesa con ansia sia dagli operatori turistici che da quelli politici o economici. Permetterà ai cittadini di Strasburgo di raggiungere il capoluogo lombardo in un’ora! Twin Jet si posiziona ancora una volta come partner della regione dell’Estremo Oriente.

Il volo Strasburgo/Milano è disponibile a partire da 131 €, tasse e biglietto di sola andata inclusi.

MILANO  STRASBURGO STRASBURGO  MILANO Partenza Arrivo Giorni Partenza Arrivo 13:30 14:35 Ma-Me-Gi 15:00 16:05

Le prenotazioni sono disponibili per tutte le agenzie di viaggio e sul sito web della società Twin Jet è partner di FlyingBlue, un programma di fidelizzazione del gruppo Air FranceKLM. I passeggeri potranno accumulare miglia sulla loro carta fedeltà.

Trackback dal tuo sito.