Tutti invitati a Doha Triathlon 2019

Scritto da Redazione on . Postato in Appuntamenti, Coppia, Famiglia, Single, Sport & Viaggi

Al via la terza edizione del  Doha Triathlonappuntamento l’8 febbraio. Aperte ufficialmente le iscrizioni, con l’interessante novità: gare disponibili anche per principiati e bambini.

Doha, Qatar.
Venerdì 8 febbraio un suggestivo percorso nel cuore di Doha, la capitale del Qatar, metterà alla prova, triatleti, nuotatori, ciclisti e corridori, provenienti da tutto il mondo. Le iscrizioni per la partecipazione alla terza edizione del Doha Triathlon, sono già iniziate, e possono essere effettuate online a questo link www.doha-triathlon.com.

Novità sono previste alla kermesse sportiva, oltre al Triathlon olimpico e alle distanze Sprint e Super Sprint, l’evento includerà un’ulteriore gara su distanza Super Sprint dedicata ai principianti e una sfida ufficiale di duathlon per i bambini di età compresa tra i 7 e i 12 anni.
Imperdibili le location sportive a partire dal nuoto e la transizione che avverranno nella baia del Museo di Arte Islamica, mentre il percorso ciclistico si snoderà lungo l’affascinante Corniche di Doha. Nel parco del Museo di Arte Islamica si svolgerà invece la corsa.
Il Qatar grazie soprattutto al suo piacevole e soleggiato clima invernale, basti pensare che a febbraio le loro temperature medie oscillano tra i 17 e i 24°C, con l’acqua che raggiunge temperature medie di 19°C, ospita ogni anno circa 80 eventi sportivi e gare internazionali di numerose discipline, con in primo piano gli sport outdoor.

A seguire, la programmazione di eventi sportivi in Qatar nei primi tre mesi del 2019, che include:
la Ooredoo Doha Marathon a gennaio, il Doha Triathlon a febbraio e la Al Adaid Desert Challenge a marzo. Il Doha Triathlon è organizzato dalla Tasama Sports Development in collaborazione con la Qatar Cycling and Triathlon Federation e il Museo di Arte Islamica.

Per maggiori informazioni:
Qatar National Tourism Council Press Office Italy
Tel:               +39 02 45077078
Email:          Italy-PR@visitQatar.qa
Website:      www.visitQatar.qa

Photo Courtesy by Doha Triathlon

Trackback dal tuo sito.