TEATRO MANZONI CULTURA: INTERVISTA A SELVAGGIA LUCARELLI

Scritto da Anna Alemanno on . Postato in Appuntamenti

Milano, Italia.
Giunta alla quarta edizione, la rassegna Manzoni Cultura continua con le sue seguitissime interviste condotte da Edoardo Sylos Labini. Lunedì 12 marzo alle 20.45 sarà la volta di Selvaggia Lucarelli, scrittrice, editorialista per “Il Fatto quotidiano” e protagonista di numerosi programmi TV,
tra cui Ballando con le stelle.

Penna tagliente e arguta, dai suoi profili social e sulla prima pagina del “Fatto”, Selvaggia Lucarelli scrive di politica, media, costume e società. Da dicembre dirige la sezione web della rivista Rolling Stone. Nel 2014 ha pubblicato con Rizzoli il suo primo romanzo, Che ci importa del mondo. E’ ora nelle librerie con Dieci piccoli infami.

Le interviste condotte da Edoardo Sylos Labini alla scoperta della vita pubblica e privata di alcuni dei personaggi più amati della Cultura, dello Spettacolo e dello Sport italiani, trasformano ogni stagione il Teatro Manzoni in un salotto dove il pubblico partecipa attivamente alla serata facendo domande agli ospiti, conoscendoli più da vicino anche attraverso immagini e filmati di repertorio spesso inediti, con le musiche mixate dal vivo del dj-set di Alice Viglioglia.

Per info e prenotazioni: www.teatromanzoni.it

Trackback dal tuo sito.

Anna Alemanno

Anna Alemanno

Anna C. Alemanno “La vie est un rendez-vous… Et un rendez-vous est un voyage”. Scrisse qualcuno. E per una reggina di nascita, palermitana d’adozione, milanese per necessità che ora vive a Parigi dove ha trovato il suo posto dell’anima a Montmartre (sarà un caso che è il quartiere degli artisti?) il viaggio è nel suo Dna. Giornalista (e sì, anche un po’ scrittrice), si è occupata di moda, beauty e cultura per diverse testate cartacee e ora collabora come free-lance per magazine on line e uffici stampa.

Lascia un commento

Devi essere loggato per postare un commento.