IL JSH DI ROMA PER NATALE TI REGALA IL CASELLO

Scritto da AGENDAVIAGGI on . Postato in Alberghi e Spa

lampada-hall creme-brule-jsh-hotel-roma camera-jsh-hotel-roma
Roma, Italia.

Se sapete fin da ora che nel periodo natalizio vi troverete a transitare nella zona di Roma, ricordatevi di conservare lo scontrino dell’autostrada perché potrebbe essere vantaggioso. Il JSH Hotel Rome per soggiorni di minimo 3 notti vi rimborsa l’autostrada. Basta esibire la ricevuta al momento del check-in e il gioco è fatto.
Il JSH Hotel Rome si è rifatto il look e ha aperto con il nuovo allestimento lo scorso marzo. L’accoglienza dell’albergo è firmata dallo studio Caberlon&Caroppi e trae inspirazione dalle piste d’atterraggio dell’aeroporto di Roma Fiumicino.
L’hotel si trova in via della Pisana, che è una posizione strategica sia per chi è di passaggio a Roma per lavoro (4 km dal Grande Raccordo Anulare) , sia per chi desidera vivere qualche giorno da turista e visitare il centro cittadino e il Vaticano (a meno di 10 km percorribili in automobile o con i mezzi pubblici). Inoltre, il JSH è vicino a numerose vaste aree verdi e gode della tranquillità di una sistemazione fuori dal traffico del centro di Roma.
Fino al 6 gennaio 2014 potete approfittare di un’offerta valida per 2 persone: una notte a partire da 110 euro a camera matrimoniale con la prima colazione inclusa.
Ricordatevi la cosa più importante: conservate lo scontrino e così viaggerete più leggeri. Dovrete pagare solo la benzina, perché l’autostrada ve la offre l’albergo.

Per info Jsh-HotelRome.com

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento

Devi essere loggato per postare un commento.