Remise en forme al Principe di Savoia, anche a San Valentino

Scritto da Carlo Ingegno on . Postato in Alberghi e Spa, Appuntamenti, sanvalentino


Detox e relax a l’Hotel Principe di Savoia, che lancia il programma  “Remise en forme”. L’incontro al Salotto Lobby Lounge e al Club 10 Fitness & Beauty Center. Può essere l’occasione per sorprendere a San Valentino la persona amata. O semplicemente regalatevi un pomeriggio diverso. Gli appuntamenti saranno prenotabili fino a domenica 3 marzo.

Milano, Italia.
Ritrovare tranquillità e vivere una giornata nel totale benessere? Oggi presso l’Hotel Principe di Savoia, uno dei gioielli italiani di Dorchester Collection, al via la proposta Remise en form, un programma in chiara chiave benessere tutto da scoprire.
L’incontro nel Salotto Lobby Lounge e al Club 10 Fitness & Beauty Center. Proprio nei pressi della Lounge, fresca di restyling (lo scorso novembre), i nuovi spazi dedicati agli eventi, dove è stato mantenuto intatto l’heritage che, dal lontano 1927, è il simbolo distintivo della struttura.
Il Salotto Lobby Lounge è un luogo decisamente vivace, cosmopolita, dove fa da sfondo la sua eleganza negli arredi e l’ineccepibile attenzione del personale. E’ qui che si da inizio al programma settimanale, l’appuntamento dalle 12,00 alle 19,00, dove per l’occasione sarà disponibile una selezione di abbinamenti con piatti leggeri e gustosi, accompagnati da un soft drink detossinante.

Adesso andiamo a scoprire le proposte. Ce ne sono ben quattro, con un solo dubbio, l’imbarazzo della scelta. Ecco i piatti: tagliata di salmone tiepida, sesamo, arancia e melograno e un centrifugato di broccoli, spinaci, sedano e mela Golden in abbinamento o il timballo di riso nero con zucca infornata e crudité di broccoli con un centrifugato di lime, zenzero e anice stellato (caldo), il trancio di branzino con vellutata di porro e zafferano con un centrifugato di ananas, carota e zenzero e per concludere la suprema di pollo “jaune” farcito con cavolfiore, cumino e dadolata di mango da gustare con il centrifugato di barbabietola, pera e menta.
Le proposte appena elencate fanno parte del programma Detox al costo di Euro 45 con centrifuga in abbinamento inclusa.

Per chi vuole godersi il totale benessere vi aspetta il Club 10.
Una superficie di 1000 mq che offre ai propri clienti tutti i confort, il centro dispone di una grande piscina, di una palestra, dotata di attrezzi di ultima generazione, e di cabine per trattamenti estetici. Magnifica la sua posizione, collocato su l’attico dell’Hotel, da dove si può ammirare Milano dall’alto, e vivere un contesto in totale relax e di puro comfort, e perchè no, evadere e godersi una pausa dagli impegni.
Ed ecco il programma specifico Easy detox: un trattamento corpo detossinante o drenante, a seconda delle vostre esigenze, della durata di 50 minuti che vi lascerà una sensazione rilassante di comfort e vitalità.
Il trattamento
Easy detoxè disponibile al prezzo di Euro 100 ed include il massaggio di 50’ minuti e l’ utilizzo giornaliero dell’area fitness e dell’area piscina: piscina climatizzata, Jacuzzi, sauna e bagno turco.

Info: Hotel Principe di Savoia

Carlo Ingegno

Carlo Ingegno

Nato a Napoli, trasferitosi per amore a Buenos Aires dove la bella Patricia gli regala ben 4 figli. Negli anni ‘80 torna in Italia, a Milano, questa volta per lavoro in Rcs dove si occupa di immagine e grafica. Inoltre viaggia, fotografa e scrive storie dal mondo con approccio esplorativo sempre attento ai dettagli. Oggi dirige Agenda Viaggi con un gruppo di persone molto speciali. Vive da qualche anno con sua moglie Raffaella e la gatta Misha a Verzimo, un paesino del XI sec. in provincia di Vercelli, in una casa piccola, soleggiata, per metà ristrutturata, un giardino incolto e mobili tutti diversi per epoche e stili, come la vecchia tavola da surf testimone di lunghe cavalcate sulle onde in California o come l’eccentrico menù del caffè Granola a Copenaghen, la foto scattata alla cisterna di vetro colorata a Dumbo, Brooklyn, dell’artista Tom Fruin, e le belle stampe che immortalano la piacevole solitudine sulla spiaggia di Margate nella contea del Kent in Inghilterra.