Pronti, si salpa!

Scritto da Redazione on . Postato in Il mondo in un click, Single, Turismo

Una vacanza per chi ama e conosce il mare, ma anche per i meno esperti,  barche a vela e catamarani a disposizione in compagnia di ottimi skipper, per potersi godere così il mare in totale relax.

 

 

Milano, Italia.
Prenotare una barca a vela o a motore? Oggi ancora più semplice, trovare la barca adatta alle proprie esigenze, con o senza equipaggio. Basta andare nella nuova sezione del sito Mondovela.it che consente di scegliere in modo rapido, e soprattutto in tempo reale, tra circa 8 mila barche a vela e a motore certificate, con copertura per ogni principale area di navigazione.
Mondovela, in qualità di tour operator e agenzia di viaggio (rappresenta inoltre leader mondiali come Sunsail e Moorings), garantisce un servizio inpeccabile a 360°, per rendere una vacanza piacevole e senza problemi, occupandosi nei minimi dettagli: formalità e notizie utili sulla località scelta, itinerari, rotte migliori, l’organizzazione del viaggio fino all’imbarco. Il risultato? Un servizio ideale per chi ama e conosce il mare, ma anche per i meno esperti,  barche a vela e catamarani a disposizione in compagnia di ottimi skipper, per potersi godere così il mare in totale relax.

CROCIERA IN FLOTTIGLIA MONDOVELA
Una delle proposte significative è veleggiare in gruppo con le altre imbarcazioni che seguono la stessa rotta. Questo grazie alla nota esperienza di Mondovela che riesce a unire equipaggi che amano e condividono la stessa filosofia di vacanza in mare, dagli sportivi ai relax addicted, dai nottambuli ai contemplativi. Per l’estate 2018 sono previste numerose proposte di 7 o 14 giorni, nelle affascinanti aree del Mediterraneo.

MONDOBICI
Da alcuni anni anche l’interessante proposta del marchio MondoBICI, che offre viaggi organizzati in bicicletta, con proposte davvero inusuali.
MondoBICI è indicato per tour appositamente pensati per famiglie, amici, coppie indicando percorsi accessibili e sicuri e garantendo un’adeguata assistenza. Le numerose proposte cicloturistiche comprendono alberghi, hotel e agriturismi “amici della natura”, il trasporto dei bagagli e il supporto per eventuali problemi tecnici lungo il percorso.
Da non perdere le mete classiche come l’Olanda, da sempre meta preferita per gli amanti delle due ruote, così il Belgio, l’Austria, La Francia e l’ultima arrivata la verde Slovenia.

Per informazioni: Mondovela.it

Photo courtesy by Mondovela

 

 

Luciano Riella

 

Trackback dal tuo sito.