tuffo-scivolo-acquaworl-300

TUTTI IN PISCINA A CONCOREZZO, IL PARCO ACQUATICO COPERTO PIÙ GRANDE D’EUROPA

Written by AGENDAVIAGGI on . Posted in Famiglia, KidsTrips

Concorezzo, Italia.

acquaworld-famiglia-mediumIl paradiso acquatico per i vostri figli – soprattutto se sono adolescenti e ragazzi – è un parco acquatico coperto alle porte di Milano e può essere una valida alternativa a un freddo pomeriggio trascorso tra le mura di casa. Si tratta dell’Acquaworld di Concorezzo.
Essendo un parco acquatico non bisogna aspettarsi vasche per nuotare liberamente, ma ci sono fantastiche piscine con scivoli coloratissimi e tubi adrenalinici, di varie pendenze e lunghezze, vasche con l’idromassaggio, un’enorme piscina con onde artificiali e percorsi piacevoli da scoprire. Il tutto in un’ideale acqua tiepida, che invita a togliersi ciabatte e accappatoio.
acquaworl-ragazze-scivolo-mediumNell’Acquapark di Concorezzo, oltre alla zona aperta a tutti, bambini e adulti, sempre ben presidiata dai bagnini, esiste anche la zona relax, accessibile con un prezzo extra e vietato ai minori di 15 anni, con piscina al coperto e allo scoperto, getti benessere per collo e schiena, grotte con acqua a cascata, altre vasche con idromassaggi e stanze di vapore.
La struttura non è enorme, quindi e’ consigliabile andarci durante la settimana per evitare la folla, oppure al mattino presto del sabato o della domenica. Se siete una mamma o un papà, munitevi di un buon libro. Potrete guardare i vostri bimbi in piscina a distanza oppure vi potrete accomodare in poltrona

ragazzi-acquaworld-medium

nella zona relax, tra un tuffo e un getto cervicale,
mentre i vostri figli scatenati, che amano velocità e avventura, si butteranno a corpo libero o con i gommoni, singoli o doppi, lungo chilometri di piste. Per la pausa potrete uscire dalla zona terme e trovarvi al bar, dove c’e’ il necessario per bere e sgranocchiare qualcosa.
Non è necessaria la cuffia e i prezzi non sono bassi, ma esistono promozioni, riduzioni e abbonamenti mensili. Si può anche organizzare un tuffo durante l’ora dell’happy hour, un compleanno diverso dal solito e una festa per dire addio a nubilato e celibato.

Francesca Del Rosso
franci@agendaviaggi.com

Tags: , ,

Trackback from your site.

Leave a comment