OH CAPITANO, MIO CAPITANO…

Scritto da Effevi on . Postato in Appuntamenti

Nessun attimo fuggente. Anzi la storia di una carriera lunga una vita. Quella di Javier Zanetti, che aveva al suo attivo oltre mille partite di calcio già nel 2011; una leggenda vivente del calcio, in Italia dal 1995, quando lasciò la sua Buenos Aires per approdare alla corte dell’Inter. Il 27 febbraio 2015 alle ore 20,30, in diretta dall’Auditorium Pirelli sarà trasmesso in streaming in una serie di sale (la lista su www.nexodigital.com) un evento unico: l’incontro con Javier Zanetti intervistato da interisti illustri – fra questi il suo Mister, Mourinho, ed il piùchenerazzurro Beppe Severgnini – nel corso del quale verrà anche proiettato il docufilm sullo straordinario difensore dell’Inter e della nazionale argentina – Javier Zanetti: capitano da Buenos Aires – diretto da Carlo Sigon e Simone Scafidi.

Zanetti Story è distribuito al cinema da Nexo Digital e Inter in collaborazione con Pirelli e assieme alla Fondazione Pupi con i media partner Gazzetta dello Sport, Radio Italia, MYmovies.it.

Effevi
effevi@agendaviaggi.com

Trackback dal tuo sito.

Effevi

Effevi

E' docente di Economia: una scienza per nulla “triste” e più che mai “viva” che ci accompagna dalla nascita alla morte (e anche dopo). Foodie, gourmet, bon vivant e sommelier, coltiva con alterni risultati l’hobby del giornalismo e dello scrittore di libri e saggi, sussidiato dalle prebende di uno dei principali quotidiani italiani.

Lascia un commento

Devi essere loggato per postare un commento.