Milano-New York? Con Emirates a partire da 349,00 euro

Scritto da Carlo Ingegno on . Postato in Il mondo in un click, Travel Operator

Emirates, la più grande compagnia aerea internazionale del mondo, propone tariffe esclusive sulla la rotta Milano-New York a bordo dell’esclusivo A380.

 

 

 

Milano, Italia.
La rotta Milano-New York, una delle destinazioni più frequentate dai viaggiatori italiani, viene proposta da Emirates, la più grande compagnia aerea internazionale del mondo, con nuove offerte a tariffe esclusive. Ovviamente bisogna affrettarsi e prenotare dal 9 al 18 luglio, per partenze dal 16 settembre fino al 18 dicembre 2018 e dal 10 gennaio al 31 marzo 2019.
Ecco qui le tariffe: in Economy Class partono da 349,00 euro – validità dal 1 al 30 novembre e dal 7 gennaio al 30 marzo –, mentre dal 16 settembre la tariffa partirà da 379,00 euro. Per i voli in Business Class le tariffe partiranno da 1.749 euro.
Va sottolineato che la tratta verrà effettuata con l’A380, il più noto velivolo di bandiera, che dispone di comodi e spaziosi posti in Economy Class, mentre in Business Class confortevoli sedili del tutto riclinabili.

La compagnia Emirates propone inoltre ai suoi clienti la possibilità di accedere agli oltre 3.500 canali, film, serie tv, musica e giochi grazie al sistema di intrattenimento ice, usufruire di bevande gratuite così di ottimi pasti gourmet preparati da apprezzabili chef presenti a bordo. Altre iniziative, beneficiare dell’ospitalità dell’equipaggio internazionale, con personale anche italiano. Mentre per i clienti di Business Class, la possibilità di accedere all’esclusiva lounge di bordo presente sull’A380.

InfoEmirates

Photo courtesy by Emirates

 

 

Carlo Ingegno

Trackback dal tuo sito.

Carlo Ingegno

Carlo Ingegno

Nato a Napoli, trasferitosi per amore a Buenos Aires dove la bella Patricia gli regala ben 4 figli. Negli anni ‘80 torna in Italia, a Milano, questa volta per lavoro in Rcs dove si occupa di immagine e grafica. Inoltre viaggia, fotografa e scrive storie dal mondo con approccio esplorativo sempre attento ai dettagli. Oggi dirige Agenda Viaggi con un gruppo di persone molto speciali. Vive da qualche anno con sua moglie Raffaella e la gatta Misha a Verzimo, un paesino del XI sec. in provincia di Vercelli, in una casa piccola, soleggiata, per metà ristrutturata, un giardino incolto e mobili tutti diversi per epoche e stili, come la vecchia tavola da surf testimone di lunghe cavalcate sulle onde in California o come l’eccentrico menù del caffè Granola a Copenaghen, la foto scattata alla cisterna di vetro colorata a Dumbo, Brooklyn, dell’artista Tom Fruin, e le belle stampe che immortalano la piacevole solitudine sulla spiaggia di Margate nella contea del Kent in Inghilterra.