Miami, cifre da record nel settore viaggi

Scritto da Redazione on . Postato in Il mondo in un click

A Miami superate tutte le sfide, un 2017 con risultati da record, portano il settore Viaggi e Turismo in primo piano.

 

Miami, Stati Uniti.
Miami è situata poco a nord del Tropico del cancro, spiagge bianchissime, una temperatura media che si avvicina ai 25 gradi tutto l’anno, un cielo limpido e una rinfrescante brezza tutto il giorno. Crocevia tra Nord America e America Latina, unisce la convivenza di oltre cento lingue e culture diverse, dove prevale la filosofia di “vivi e lascia vivere”, punto di riferimento per turisti provenienti dagli Stati Uniti, dall’Europa e dall’America Latina.

Miami sempre di più una meta cool, attira turisti da ogni continente, grazie e sopratutto alle sue ottime infrastrutture. Uno dei punti di forza ad esempio sono i collegamenti con il Miami International Airport, che ha registrato numeri da record nel 2017, oltre nuovi collegamenti internazionali; il volo diretto con Reykjavik della WOW Airlines, il collegamento diretto da/a Stoccolma della SAS Airways, ‎il servizio diretto da Dublino di Aer Lingus, ‎ultima novità è stato reintrodotto il collegamento diretto da Tel-Aviv a Miami con El Al.

Nota anche come “Greater Miami and the Beaches”, Miami evidenza un mix di eleganza contemporanea e old style, con un ambiente artistico e culturale sempre vivo e contemporaneo, un calendario ricco di manifestazioni e ristoranti di fama mondiale.

Greater Miami  CVB ha lanciato inoltre la nuova campagna di destination branding “Found in Miami”, che invita a vivere e provare tutte le proposte della destinazione, con numerose novità dai vari quartieri multiculturali: Little Havana, Historic Overtown, Coconut grove, Little Haiti e North Miami Beach.

 

Per ulteriori informazioni:
Greater Miami and the Beaches

 

 

Luciano Riella

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento