Lusso e benessere: da non perdere le Wellness Room del Romeo hotel

Scritto da Alessandra Chianese on . Postato in Alberghi e Spa, Beauty Travel, Coppia

 

Dedicate al benessere, rivolte a chi vuole provare l’esperienza di una spa in camera, i tre rinnovati spazi, inaugurati al secondo piano, del Romeo hotel di Napoli. Sintesi perfetta tra moderno e antico.

 

 

Napoli, Italia.
Novità in arrivo per gli amanti del lusso e del benessere: il Romeo hotel, famoso complesso dal design contemporaneo situato nel cuore della città di Napoli, presenta le Wellness Room, interamente dedicate al benessere.

Caratterizzato da contrasti, atmosfere ed esperienze sorprendenti, arricchito dall’introduzione del brand Sodashi nella sua SPA Dogana del Sale, l’hotel Romeo offre da oggi alcune camere speciali, le cosiddette Wellness Room, ideali per chi vuole vivere particolari e indimenticabili momenti all’insegna del relax e del benessere del corpo e della mente.

Tre camere del lussuoso albergo, situate al secondo piano, avranno spazi del tutto rinnovati. Non aspettatevi spazi limitati, ovviamente. Si tratta, infatti, di un vero e proprio open-space che avrà come fulcro e centro d’attrazione la zona dedicata al bagno: gli ospiti potranno usufruire della grande vasca idromassaggio Teuco, circondata da sauna infrarossi e bagno turco con doccia emozionale, firmati Starpool, con cromo, aroma e musico-terapia e una moderna macchina Kinesis prodotta da Technogym. Una SPA direttamente all’interno della propria camera, un piacere da vivere senza il bisogno di uscire.


Le camere sono la sintesi perfetta tra moderno e antico, un’esperienza e un’atmosfera unica per chi vuole vivere questo soggiorno indimenticabile. Da non perdere le opere che gli ospiti si ritroveranno ad osservare direttamente con i propri occhi: nelle Wellness Room ci sono il Dipinto senza titolo di Renato Guttuso e i “Gigli d’acqua” Mario Schifano, il Camino antico in piperno del 19° Secolo e il Secrétaire in ebano del 18° Secolo, tutti dotati di grande bellezza e fascino. Da ricordare che le camere sono comunicanti: è possibile formare una Two Bedroom Wellness Room per 4 persone, oppure una Three Bedroom Wellness Room, che ospita fino a 6 persone.

Oltre alle Wellness Room, il Romeo hotel offre anche camere Superior, Deluxe Front, Deluxe Harbour View, Junior Corner Suite, Harbour View Junior Suite, Deluxe Suite Harbour View, Grand Suite Harbour View, Two Bedroom Family Suite, Deluxe Suite Castle View, Two Bedroom Suite with Zen Garden e la magnifica Penthouse. Gli arredi sono curati nei minimi dettagli: in particolare, c’è una selezione di mobili B&B creati dal designer Antonio Citterio, televisori, impianti stereo e telefoni Bang & Olufsen e Jacob Jensen, oltre a numerosi servizi, fortemente personalizzati.

L’esperienza presso il Romeo hotel vi lascerà di sicuro stupefatti oltreché particolarmente soddisfatti e rigenerati. Non resta che prenotare una delle Wellness Room per iniziare questo piacevole percorso di benessere.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale www.romeohotel.it.

 

Alessandra Chianese

Trackback dal tuo sito.

Alessandra Chianese

Alessandra Chianese

Nata e vissuta a Giugliano in Campania, in provincia di Napoli, è da sempre appassionata di arte, di cultura, di moda e del buon cibo italiano. Amante delle lingue e studentessa di Economia, adora viaggiare per scoprire nuovi posti e allargare i propri orizzonti. La frase che più la rispecchia è un passo scritto dal grande poeta Dante: “Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza”. L’interesse per l’attualità e la politica sono sempre stati una costante nella sua vita fin da piccola: non a caso, è un’aspirante giornalista di cronaca presso un giornale della sua città.