In cerca di star a West Hollywood

Scritto da Alessandra Chianese on . Postato in Alberghi e Spa, Coppia, Destinazioni, Food&Drink, Single

Gustare un’ottima pietanza e incontrare la propria star del cuore? Potrebbe non essere così difficile. Ecco alcuni dei posti da frequentare per incontrare una celebrity

 

 

 

Hollywood, Stati Uniti.
Andare a caccia di stelle è da sempre uno dei passatempi preferiti per chi è appassionato di musica, cinema, televisione. Incontrare il proprio idolo e magari avere il privilegio di fare un selfie insieme sarebbe un sogno!

A West Hollywood, è possibile incontrare vip ma bisogna scegliere accuratamente i posti da frequentare. Tra i ristoranti più glamour spicca il Cecconi’s, situato all’incrocio tra Melrose Avenue and Robertson Boulevard, tipico ristorante italiano, dallo stile classico moderno, con sede principale a Londra. Il locale è aperto tutti i giorni con possibilità di colazione, pranzo e cena o un brunch nei giorni di sabato e domenica. Tra le scelte del menù propone pasta fatta in casa, piatti di pesce e altre portate tipiche della cucina italiana, servendosi dei migliori prodotti. Un ottimo posto per chi spera di avvistare una star visto che diversi vip vi si recano assiduamente.

Per chi è a caccia di vip, è necessaria una tappa al Pump, ristorante e lounge bar aperto dal’inglese Lisa Vanderpump, nota per la sua partecipazione al programma “The Real Housewives of Beverly Hills”. Una volta superati i maestosi cancelli, si arriva in un giardino in cui nessun dettaglio è lasciato al caso. Il bar ricorda un ponte parigino del XIX secolo, illuminato da innumerevoli lampadari di cristallo, l’arredamento è caratterizzato dallo stile rococò, con ripiani in marmo, enormi lanterne in ferro battuto, barre di legno, un uliveto e lo stemma dei Vanderpump. Il menù propone pietanze di ogni parte del mondo, dalle più semplici a quelle più elaborate, come il salmone in crosta di pistacchio. Alcuni piatti riprendono il nome della fondatrice: da segnalare il “Vanderpump burger”, preparato con feta e cipolle caramellate e accompagnato da patatine fritte.

Molto noto tra le celebrità è anche il Gracias Madre, locale che offre specialità messicane preparate con prodotti esclusivamente biologici e coltivati localmente. Tra i frequentatori impossibile dimenticare Amanda Seyfred, Mariah Carey, Russell Brand e la moglie Laura Gallacher.

Da non dimenticare il Craig’s, punto di riferimento per le star di Hollywood. Location adatta per ogni tipo di evento, dalle cene private alle serate di gala. Cucina eccellente con piatti che variano da portate di lusso a specialità vegane e magari la possibilità di incontrare Kim Kardashian o George Clooney e rendere la giornata indimenticabile!

Se si desidera invece bere un buon caffè, non si può perdere l’opportunità di gustarlo all’ Urth Caffè, i cui fondatori sono stati i primi a lanciare una società che trattasse esclusivamente caffè biologico. Gustando un buon thè o caffè, si potrebbero incontrare star come Kylie e Kendall Jenner o Katie Holmes.

Un altro posto particolarmente glamour è il Catch LA, situato sopra le strade dell’elegante West Hollywood Design District all’angolo tra Melrose Avenue e San Vicente. Il locale è il gemello dell’omonimo che si trova a New York e presenta un menù con diverse specialità di pesce di ogni tipo. Gustare qui il proprio piatto sarà ancora più indimenticabile se si considera che il locale ha una vista mozzafiato sul centro di Los Angeles e sulle colline di Hollywood. Da non perdere anche il rooftop con 340 posti che domina l’intera città e che ha colpito anche Kendall Jenner tanto da convincerla a festeggiare qui il suo compleanno con la famiglia.

Anche alcuni hotel sono particolarmente frequentati dalle celebrità. Tra questi bisogna ricordare il Sunset Marquis, situato vicino alla location dei Golden Globe, meta di molte star per la possibilità di trascorrere il proprio soggiorno in pieno relax. I vip prediligono la Villa Presidenziale, provvista di sala proiezioni privata, sala da pranzo per dieci persone e un pianoforte a coda. Questo è il posto ideale per chi vuole mantenere la privacy e la tranquillità ma tentare anche di incontrare il proprio mito del cinema: tra i clienti affezionati c’è anche George Clooney.

Un altro hotel gettonatissimo dai vip è il Sunset Tower, storico edificio di 15 piani di colore rosa, tra i preferiti di grandi star del passato come Marilyn Monroe. Di recente, nel 2005, è stato aperto al suo interno il Tower Bar, con una sala a bordo piscina e un ambiente unico interno/esterno con vista mozzafiato sulla città. Oggi è un luogo molto amato dai vip: non a caso star del calibro di Brad Pitt, Angelina Jolie, Jennifer Aniston, sono assidui frequentatori della struttura!

Alessandra Chianese

Tags: ,

Trackback dal tuo sito.

Alessandra Chianese

Alessandra Chianese

Nata e vissuta a Giugliano in Campania, in provincia di Napoli, è da sempre appassionata di arte, di cultura, di moda e del buon cibo italiano. Amante delle lingue e studentessa di Economia, adora viaggiare per scoprire nuovi posti e allargare i propri orizzonti. La frase che più la rispecchia è un passo scritto dal grande poeta Dante: “Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza”. L’interesse per l’attualità e la politica sono sempre stati una costante nella sua vita fin da piccola: non a caso, è un’aspirante giornalista di cronaca presso un giornale della sua città.