La nazionale (rosa), di sci italiana e francese in scena a passo S.Pellegrino

Scritto da Redazione on . Postato in Appuntamenti, Coppia, Single, Travel Operator, Weekend

Per il secondo anno consecutivo, ritorna presso la Ski Area San Pellegrino il grande appuntamento con lo sci. In primo piano le atlete più in voga delle nazionali italiane e francesi, che si alleneranno dal 3 al 7 gennaio, in occasione delle gare di discesa libera femminile in scena dal 15 al 18 gennaio. Mentre dal 18 al 27 febbraio, per il titolo di campione del mondo Junior Val di Fassa 2019, si sfideranno 500 atleti da oltre 50 paesi.

 

 

 

 

Passo San Pellegrino (TN), Italia.
Appuntamento da non perdere dal 3 al 7 gennaio presso la pista La VolatA, banco di prova della velocità femminile delle nazionali italiane e francesi. Al termine di ogni giornata di allenamento, intorno alle ore 10:30 circa, le famose atlete saranno a disposizione dei fan e degli appassionati del grande sci per foto e autografi. Luogo dell’incontro, vicino alla partenza della funivia Col Margherita.

La VolatA è stata realizzata sul versante più suggestivo, ma anche più ripido del Col Margherita, con l’obiettivo specifico di ospitare gare e allenamenti di livello internazionale. Nei primi mesi del 2019 infatti, La VolatA sarà lo scenario di due importanti eventi internazionali: dal 15 al 18 gennaio per il secondo anno consecutivo si svolgeranno le gare di discesa libera femminile Memorial Alberto Vendruscolo valide per la Coppa Europa, mentre a febbraio, dal 18 al 27, le più forti promesse dello sci mondiale maschile e femminile, 500 atleti tra i 16 e i 20 anni provenienti da circa 50 nazioni, si sfideranno con prove di discesa libera, superG e combinata per contendersi il titolo di campione del mondo Junior Val di Fassa 2019.

Ulteriori informazioni:www.skiareasanpellegrino.it/inverno

Trackback dal tuo sito.