Grimaldi Lines: promozioni imperdibili per chi già sogna l’estate

Scritto da Alessandra Chianese on . Postato in Turismo


L’offerta? E’ valida esclusivamente per le prenotazioni effettuate entro il 31 marzo 2019, con partenze dal 15 giugno al 15 settembre 2019. Ovviamente non è finita quì…

Napoli, Italia.
Novità in vista per gli appassionati dei viaggi, specialmente quelli nella calda stagione estiva! Grimaldi Lines festeggia l’arrivo del 2019 tante novità, a partire dalla possibilità di usufruire di alcune promozioni speciali, a prezzi veramente convenienti in ogni periodo dell’anno! Da oggi, infatti, è disponibile l’Advance Booking “Pronti, estate, via!”che prevede uno sconto speciale del 20% (diritti fissi esclusi) per tutti coloro che sceglieranno di prenotare con grande anticipo il loro viaggio estivo, optando per meravigliose destinazioni come Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia e Malta e partenza in media o in alta stagione.

Non c’è tempo da perdere quindi! L’offerta è valida esclusivamente per le prenotazioni effettuate entro il 31 marzo 2019, con partenze dal 15 giugno al 15 settembre 2019. La riduzione prevista dalla compagnia si applica al passaggio nave e ai supplementi per la sistemazione e per il trasporto di animali domestici e veicoli al seguito. È cumulabile con tutte le altre promozioni attive al momento della prenotazione, con le convenzioni e con le tariffe residente Sardi Doc e Siciliani Doc.

Ovviamente non è finita qui! Grimaldi Lines ha deciso di offrire ai passeggeri che decideranno di viaggiare via mare con questa compagnia un imperdibile sconto del 30% (diritti fissi esclusi) a chi deve partire in bassa stagione. La promozione “Scegli, prenota, viaggia” è valida su tutti i collegamenti con destinazione finale Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia (solo linee marittima da e per Brindisi) e Malta, esclusivamente per prenotazioni effettuate entro il 15 giugno 2019 con partenze dall’11 gennaio al 14 giugno 2019 e dal 16 settembre al 15 dicembre 2019.  Anche in questo caso, la compagnia applicherà la riduzione attraverso lo stesso trattamento riservato a coloro che sceglieranno la promozione estiva.

Non resta che approfittare delle irrinunciabili offerte, prenotare e cominciare a sognare il prossimo viaggio e, soprattutto, l’estate!
Info: Grimaldi Lines

Alessandra Chianese

Alessandra Chianese

Alessandra Chianese

Nata e vissuta a Giugliano in Campania, in provincia di Napoli, è da sempre appassionata di arte, di cultura, di moda e del buon cibo italiano. Amante delle lingue e studentessa di Economia, adora viaggiare per scoprire nuovi posti e allargare i propri orizzonti. La frase che più la rispecchia è un passo scritto dal grande poeta Dante: “Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza”. L’interesse per l’attualità e la politica sono sempre stati una costante nella sua vita fin da piccola: non a caso, è un’aspirante giornalista di cronaca presso un giornale della sua città.