Dagli Emirati Arabi verso il successo: Erica Iodice Milano apre in Qatar

Scritto da Alessandra Chianese on . Postato in Agenda Moda

Il brand Prêt à Couture di Erica Iodice, conquista il department store Alhazm inaugurato lo scorso 18 Ottobre in Quatar. Presente all’interno della boutique “Style de Vie” che le ha dedicato uno spazio.

 

 

Milano, Italia.
Novità in arrivo per il brand Prêt à Couture Erica Iodice Milano,  fondato dall’omonima stilista nel 2016. La giovane e talentuosa ragazza è riuscita a conquistarsi un posto all’interno del department store Alhazm, inaugurato lo scorso 18 ottobre in Qatar. Il brand infatti si è guadagnato uno spazio all’interno della boutique Style de Vie.
Lo scopo è quello di acquisire maggiore notorietà servendosi dell’appoggio di negozi già ben affermati e noti, negli Emirati e nei principali department store internazionali, per poi aprire il primo monomarca a Milano.

Il nuovo department store Alhazm mira a creare una fusione tra la tradizione araba e la cultura europea: griffe di alto calibro, note tra Parigi e Milano, sono state selezionate per essere esposte e avvicinare la popolazione del Qatar alla mentalità europea.

Il termine “Alhazm” si traduce con “i motivi più elevati” ed è un sviluppo commerciale unico nel suo genere. Imponente e meraviglioso dal punto di vista architettonico, rende omaggio all’Italia, celebrandone il classicismo ed esponendo una delle cose per cui il Belpaese è sempre stato all’avanguardia, la moda.
Infowww.alhazm.com
Erica Iodice Milano


Alessandra Chianese

 

Trackback dal tuo sito.

Alessandra Chianese

Alessandra Chianese

Nata e vissuta a Giugliano in Campania, in provincia di Napoli, è da sempre appassionata di arte, di cultura, di moda e del buon cibo italiano. Amante delle lingue e studentessa di Economia, adora viaggiare per scoprire nuovi posti e allargare i propri orizzonti. La frase che più la rispecchia è un passo scritto dal grande poeta Dante: “Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza”. L’interesse per l’attualità e la politica sono sempre stati una costante nella sua vita fin da piccola: non a caso, è un’aspirante giornalista di cronaca presso un giornale della sua città.