CON IL NASO ALL’INSU’ AL FESTIVAL INTERNAZIONALE DEGLI AQUILONI

Scritto da AGENDAVIAGGI on . Postato in Famiglia, KidsTrips


Trapani, Italia.
Conto alla rovescia per la Vª edizione del Festival Internazionale degli Aquiloni “Emozioni a naso in sù!” che si terrà dall’1 al 3 novembre lungo la spiaggia di San Vito Lo Capo, in provincia di Trapani.

Nei tre giorni di kermesse si combinano poesia e arte grazie a mirabolanti e coloratissimi aquiloni che rappresentano delle vere e proprie opere d’arte capaci di colorare il cielo a festa, gestiti e animati da esperti aquilonisti. L’iniziativa è articolata su un programma ricco di microeventi con aquilonisti italiani ed internazionali, voli in notturna, esibizioni acrobatiche, competizioni, laboratori didattici, fiera del vento e spettacoli musicali.
Tra gli special guest sarà presente anche Edy Angelino, capace di far danzare in cielo ben quattro aquiloni in contemporanea e in sincronia.
Il Festival degli Aquiloni assicura divertimento per tutti, bambini compresi, che sono chiamati a partecipare anche a KiteLabs, laboratori didattici dove saranno affiancati da un team di esperti che spiegherà le tecniche di costruzione degli aquiloni e di creazione dei giardini del vento.

Sul sito ufficiale FestivalAquiloni.it si può assistere al conto alla rovescia indiretta… e per avere un’idea dello spettacolo on air e on the beach, qui il video della scorsa edizione.

Francesca Del Rosso
franci@agendaviaggi.com

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento

Devi essere loggato per postare un commento.