“Color Run”, la più spettacolare corsa al tramonto

Scritto da Carlo Ingegno on . Postato in Appuntamenti, Famiglia, Sport & Viaggi

Sabato 28 Luglio, appuntamento a Lignano Sabbiadoro, con la 5km non competitiva più colorata e divertente al mondo.

 

 

 

Lignano Sabbiadoro, Italia.
Colorata, suggestiva, divertente e soprattutto spettacolare, ecco la COLOR RUN, la corsa non competitiva, più singolare al mondo. Per il terzo anno consecutivo, Lignano Sabbiadoro, si prepara ad ospitare una corsa, che vede tra l’altro un sempre più crescente numero di partecipanti.
Punto di riferimento della kermesse sportiva sarà Lignano Pineta e la sua piazza Marcello D’Olivo, che oltre ad accogliere i gareggianti, propone numerose attività di intrattenimento.
Il via dalle ore 18,00 (sabato 28 luglio) sul Lungomare Alberto Kechler, con partenze scaglionate a intervalli di circa 10 minuti.
I colorati runner, percorreranno 5 km, con sette “punti divertimento”, di questi 5 di colore, uno di bolle e un punto schiuma che saranno richiamo per i più piccoli, ai quali sarà dedicata un’area kids.
L’ultimo percorso vedrà i concorrenti impegnati in un piacevole tratto di mare.
Intorno alle 22,00 è previsto un ricco programma con musica, giochi, drink e fuochi pirotecnici.

La terza edizione prevede inoltre la presenza di una testimonial d’eccezione, la campionessa trevigiana di karate Sara Cardin, da sempre appassionata e sostenitrice di questa competizione. Dopo un anno sportivo ricco di successi, l’instancabile atleta è già pronta per un’intensa preparazione che la porterà alle prossime Olimpiadi di Tokyo 2020.
Conclusa la COLOR RUN, il pubblico potrà rientrare al Villaggio per poter partecipare (fino a tardi) alle numerose attività messe a disposizione, dagli attesissimi color blast, lanci di colore al ritmo di musica dal palco verso il pubblico, e godersi la suggestiva atmosfera grazie alla colonna sonora scelta da RDS, radio partner dell’evento.

Qualche info:
La corsa è organizzata in Italia da RCS Sport – RCS Active Team. Mood di questa edizione è il tema Hero, ispirato agli eroi del quotidiano, da cui #herotour, hashtag che contraddistingue tutto il tour, che ha toccato diverse tappe in Italia nel corso dell’estate e la cui finale sarà a Milano il 15 settembre. L’hashtag #herotour stato lanciato negli Stati Uniti da Travis Snyder, il fondatore nel 2013 di questo format-evento, volto a promuovere il benessere psico-fisico legato alla corsa.

Per info e per partecipare: http://thecolorrun.it/lignano-sabbiadoro/

Per rimanere sempre aggiornati sugli eventi a Lignano:
https://www.lignanosabbiadoro.it/ 

 

Account ufficiali Lignano Sabbiadoro:

FB https://www.facebook.com/lignanosabbiadorobeach/

TW https://twitter.com/LignanoSabb

IG https://www.instagram.com/lignanosabbiadoroofficial/

#MyLignano

 

 

Carlo Ingegno

Trackback dal tuo sito.

Carlo Ingegno

Carlo Ingegno

Nato a Napoli, trasferitosi per amore a Buenos Aires dove la bella Patricia gli regala ben 4 figli. Negli anni ‘80 torna in Italia, a Milano, questa volta per lavoro in Rcs dove si occupa di immagine e grafica. Inoltre viaggia, fotografa e scrive storie dal mondo con approccio esplorativo sempre attento ai dettagli. Oggi dirige Agenda Viaggi con un gruppo di persone molto speciali. Vive da qualche anno con sua moglie Raffaella e la gatta Misha a Verzimo, un paesino del XI sec. in provincia di Vercelli, in una casa piccola, soleggiata, per metà ristrutturata, un giardino incolto e mobili tutti diversi per epoche e stili, come la vecchia tavola da surf testimone di lunghe cavalcate sulle onde in California o come l’eccentrico menù del caffè Granola a Copenaghen, la foto scattata alla cisterna di vetro colorata a Dumbo, Brooklyn, dell’artista Tom Fruin, e le belle stampe che immortalano la piacevole solitudine sulla spiaggia di Margate nella contea del Kent in Inghilterra.