Classici e novità, il made in Italy al Salone del Mobile.Milano Shangai 2018

Scritto da Redazione on . Postato in Appuntamenti, Spazi & Natura

Riva 1920, ambasciatrice del Made in Italy a Shanghai, propone classici ma soprattutto novità tra ricerca e abilità artigianale.

 

 

 

Milano, Italia.
Riva 1920, l’azienda ambasciatrice della qualità e della abilità artigianale Made in italy, partecipa alla terza Edizione del Salone del Mobile Milano Shanghai, un evento di grande prestigio che dal 22 al 24 Novembre 2018 si darà appuntamento nella prestigiosa location dello Shanghai Exhibition Centre.
Riva 1920 propone accanto ai classici della collezione alcune novità presentate in occasione del Salone del Mobile di Milano tra queste la vineria Cambusa Glass e la poltroncina Noblé disegnate da Giuliano e Gabriele Cappelletti.
Inoltre a celebrare il millenario legno kauri, datato 50.000 anni, due tavoli iconici Earth e Riflessi millenari caratterizzato da una ricercata base in acciaio disegnata da Helidon Xhixha.
Non è ancora finita, alla kermesse verrà dato ampio spazio alla collezione Authentic Living realizzata in collaborazione con Automobili Lamborghini e disegnata da Karim Rashid.

Info:
Riva 1920
Salone del Mobile Milano Shanghai 

Trackback dal tuo sito.