CELEBRARE SAN VALENTINO IN ELEGANZA

Scritto da Franca Dell’Arciprete Scotti on . Postato in Agenda Moda, Appuntamenti, sanvalentino

Tra storia e leggenda, la festa degli innamorati invita a scegliere regali pensati con il cuore: simboli beneauguranti, particolari in rosso e rosa, fiori,  dicono più di mille parole!  

Milano, Italia



I SEGNI TORNA PROTAGONISTA DEL MONDO SALVINI
Iconica e apprezzatissima, la collezione I Segni torna protagonista del mondo Salvini con nuove proposte che mettono in evidenza il design di anelli, orecchini e collier. Croce, cuore, farfalla e quadrifoglio, ossia fede, passione, libertà e fortuna, sono simboli carichi di significati da portare sempre con sé e indossare come inseparabili accessori preziosi.
Gli anelli, plain nelle versioni rosè e gold, oppure in pavé di diamanti in oro bianco, reinterpretano il tema della fascia arricchendone l’essenziale linearità: il disegno a nastro avvolge con semplice eleganza il dito per poi sprigionare tutta la sua energia nel dettaglio pop di ogni segno.
La vivacità delle pietre dure entra in collezione con i modelli di tendenza delle collane sautoir e dei bracciali I Segni, nel raffinato incontro fra l’oro rosa e il fascino rétro della madreperla, ma anche nel contrasto fra l’oro bianco e l’intensità dei lapislazzuli blu.

CHARRIOL CELEBRA L’AMORE FOLLE: UNA COLLEZIONE  CHE… COLPISCE AL CUORE
Charriol celebra il San Valentino 2019 con una nuova collezione dal nome « Crazy in Love Again ». È una linea di gioielli che rende omaggio alla femminilità passionale, audace, camaleontica e che rappresenta il cuore delle creazioni del marchio fin dal 1983.
Questa collezione interpreta con audacia gli iconici cuori e frecce cari a Cupido, donando ad ogni pezzo una personalità tanto originale quanto di tendenza. Una collezione di anelli, bracciali, collane e orecchini, che accosta topazi bianchi, argento e cavi d’acciaio.
« Crazy in Love Again »  coniuga i celebri simboli del colpo di fulmine in una complementarità rivisitata. I bracciali rigidi sono caratterizzati dal cavo d’acciaio ritorto, rappresentativo del marchio Charriol, che qui, addolcito da cuori, frecce e topazi bianchi, presta l’originale virilità per diventare, intorno al polso, un gioiello ultra-femminile. I fluidi braccialetti in maglia d’argento enfatizzano il cavo d’acciaio, duettando con linee decise, chic e choc: l’alleanza della forza con la dolcezza.

RINASCIMENTO: UNA MINICAPSULE DI ABITI E ACCESSORI PER GLI INNAMORATI.
Accessori in edizione limitata  perfetti – ma non solo – per la  giornata più romantica dell’anno.
Una  bag  esclusiva dal design romantico,  ma audace, un  foulard dedicato all’Amore, dove il monogram è rivisitato in una versione molto più romantica e tempestata di cuori, una  cintura cult in un colore speciale.
Per completare un look davvero romantico i toni del rosso e una cascata di cuori invadono gli abiti iconici di Rinascimento, perfetti per rendere assolutamente speciale la  serata dedicata all’Amore

SAVE MY BAG LA NUOVA BORSA  PER IL SAN VALENTINO 2019
Save My Bag, borse il brand di borse ed accessori nell’innovativo tessuto Poly-Fabric con Lycra®, oggi propone il suo San Valentino.
Nella boutique di Via Manzoni a Milano, sotto le luci delle vetrine, splende la nuova borsa Miss Plus Aqua, una borsa  in PVC con pochette interna removibile, chiusura zip, applicazione doppio cuore.

I CUORI DI GIOVANNI RASPINI
Le collezioni di gioielli Giovanni Raspini  coniugano pienamente lo stile e l’identità del brand toscano con le più fresche tendenze contemporanee.
Il gusto Raspini parla di  natura rigogliosa, emozioni intense, una nuova vita che cresce. Ispirato e dedicato al polmone verde del nostro pianeta, mostra in ogni suo dettaglio la bellezza del modellato plastico di Giovanni Raspini. Le fronde, i rametti, le foglie d’argento brunito si rincorrono e vanno quasi ad abbracciare piccole sferette in tormalina rosa e granato, mantenendo eleganza e ritmo in ogni minimo dettaglio. Cuori e fiori nei gioielli dedicati a San Valentino.

DANIÈ MADE IN SICILY: LA FAVOLA CHE SI RESPIRA IN UNA  CREAZIONE
E’  proprio il legame con la poesia a caratterizzare il brand handcrafted Daniè Made in Sicily:  la magia che si sprigiona nelle sue creazioni comunica amore, amore e solo amore. 
Bello e perfetto per l’occasione di San Valentino il cestino  in pizzo e cotone con secchi e decori in metallo dorato, nappina dorata con cristalli e  charms in ceramica di Caltagirone decorato oro 24k.

EDENLY, I GIOIELLI “DICHIARAZIONE” PER CELEBRARE L’AMORE
Per celebrare l’amore con un tocco prezioso Edenly, marchio svizzero leader nella gioielleria online, propone una selezione di gioielli in oro e diamanti romantici, delicati e femminili, belli da regalare o regalarsi. Piccoli tesori del cuore per rendere felici chi li riceverà, ma anche per coccolarsi con un piccolo regalo scintillante!
Le proposte “dichiarazione” Edenly declinano l’iconico motivo a cuore, il simbolo d’amore per eccellenza, in una selezione di anelli, collier, bracciali
e orecchini in oro bianco, giallo e rosa, con o senza diamanti e altre pietre preziose dalla qualità rigorosamente certificata. Per “un amore in sboccio”, in alternativa al cuore, Edenly propone teneri, raffinati gioielli ispirati alla bellezza della natura: un regalo ideale per “dirlo con un fiore” dichiarazione alla propria lei o semplicemente come regalo affettuoso all’amica del cuore o a una persona speciale.

IN ANTEPRIMA PER LA FESTA DEGLI INNAMORATI, ELENA BRACCINI JEWELRY PRESENTA ALCUNI PEZZI DELLA SUA PRIMA COLLEZIONE UOMO.
Un saggio di una linea originale, emozionante ed essenziale, dal nome evocativo: Fortitudo. Made in Italy, artigianale ed esclusiva, la collezione si rivolge a un uomo forte, indomito, coraggioso; un uomo degno di essere celebrato con un gioiello il cui profondo significato possa donare un’emozione indimenticabile ed imperitura a chi lo indossa. Composta da anelli, bracciali e collane realizzati in oro e argento, la collezione è interamente personalizzabile in base alle esigenze di ognuno.

Franca D.Scotti

Trackback dal tuo sito.

Franca Dell’Arciprete Scotti

Franca Dell’Arciprete Scotti

Mille interessi potrebbero portare alla dispersione. Per fortuna non è così. Milanese di adozione, adora questa città che dà tutto, compresa la possibilità di sperimentare il giornalismo in vari settori, dalla moda, al beauty, al design. Ma la passione rimane quella dei viaggi a breve e lungo raggio, per cui scrive su varie testate, anche con proprie rubriche di benessere, gastronomia, cultura. La laurea in Lettere Classiche le ha regalato il piacere della precisione e del metodo, accompagnati dalla scoperta del bello e della leggerezza.