1 Prima selezione regionale Stefano Pica e Daniela Vrabie

BELLEZZA E GARBO A ROMA

Scritto da Beatrice Caldovino on . Postato in Agenda Moda, Appuntamenti

10 La giuria con i vincitori
Primo finalista nazionale al concorso Il + Bello d’Italia & Ragazza Protagonista vincono Stefano Pica e Daniela Vrabie.

 

Ostia-Roma, Italia.
Sul litorale laziale di Ostia presso il rinomato Nervi al Kursaal, lo scorso venerdì 4 agosto, è stato eletto il primo finalista regionale del concorso nazionale Il + Bello d’Italia & Ragazza Protagonista. Oltre alla bellezza, che certamente non poteva mancare sul red carpet di Ostia beach, la giuria ha voluto premiare la simpatia del diciannovenne Stefano Pica e il garbo ed eleganza della ventenne Daniela Vrabie.

Tra la rosa dei 13 giovani, Stefano, l’italo-inglese di Giulianello (LT), si è distinto grazie alla divertente performance, compiacendo la giuria che cercava proprio quel “non so che“, dato che  la bellezza da sola non basta.

Oltre al giovane “principe azzurro” è stata premiata con la fascia di Ragazza Protagonista Daniela Vrabie, la ventenne moldava (italiana d’adozione) che con fascino e garbo ha ammaliato la giuria spiccando tra le 12 candidate. Entrambi si sono garantiti l’accesso alla finale nazionale che si terrà a dicembre.

Una serata all’insegna della moda con sfilate in costume da bagno e in abito da sera per sottolineare la classe ed il portamento. Inoltre, i candidati si sono esibiti in una prova di talento intrattenendo la giuria e il folto pubblico con prove di ballo, di canto e di recitazione. Grazie alla partecipazione di volti noti della TV anche la prova di improvvisazione ha riscosso particolare successo: dalla lettura delle previsioni del tempo con il Tenente Colonnello dell’Aeronautica Militare Massimo Morico (impegnato con la diretta TV nel programma di Mezzogiorno in Famiglia), alle prove di passerella con il modello Giampaolo Quarta ai consigli di portamento del consulente moda del brand Carlo Pignatelli, Massimo Iaccarini. A valutare i candidati una giuria tecnica composta da esperti nei settori del giornalismo, della moda, della bellezza e della comunicazione, tra cui la giornalista Rai Antonietta Di Vizia, l’attore e modello Vincenzo Iantorno e lo Chef televisivo Rai Renato Bernardi.


Beatrice Caldovino

beatrice@agendaviaggi.com

Trackback dal tuo sito.

Beatrice Caldovino

Beatrice Caldovino

Nata a Frascati, deliziosa cittadina dei Castelli Romani dove è inevitabile lasciarsi incantare dalla cultura, dall’arte e dalla buona cucina. Ama viaggiare alla scoperta di cose sempre nuove, da raccontare con le parole e con le immagini. E’ felicemente sposata e impegnata nel volontariato (ma le due cose non sono collegate). Adora andare per mercatini dell’antiquariato con la speranza, spesso vana, di scovare qualche tesoro nascosto. L’unica cosa di cui si sorprende è di potersi ancora sorprendere.

Lascia un commento