ASIAGO, PIOVONO FIOCCHI DI LUCE

Scritto da Effevi on . Postato in Appuntamenti

Asiago, Italia.
Dal 13 al 15 febbraio, sull’altipiano di Asiago pioveranno… fiocchi di luce. La tre giorni di spettacoli piromusicali – evento unico nel suo genere nel panorama alpino e seguito ogni anno da migliaia di appassionati che vengono proiettati in una atmosfera da fiaba – quest’anno, come hanno ricordato i rappresentanti del Comune di Asiago, “sarà un’edizione speciale perché ricorderà il Centenario della Grande Guerra con l’obiettivo, sul filo della memoria e del ricordo, di lanciare un messaggio di fiducia e speranza”. Per gli appassionati di fotografia sarà inoltre possibile partecipare al concorso “Metti a Fuoco”, che premierà le migliori immagini scattate durante la manifestazione.
Le serate verranno trasmesse in diretta streaming sui siti www.asiago.to  e www.asiago.tv  e riproposte il giorno seguente su www.piroweb.it. Le giornate dei Fiocchi di Luce rappresentano una valida occasione per l’ospitale località
veneta di attrarre turisti anche “fuori stagione”.
Speciali pacchetti sono stati predisposti per  chi desidera  godere dell’Altopiano illuminato a festa dai fuochi artificiali e per le coppie che cercano una proposta originale e romantica per festeggiare San Valentino: tutte le offerte sono consultabili sul sito www.asiago.to.

Effevi
effevi@agendaviaggi.com

Maurizio-Pretto---Magica-Notte-700

Trackback dal tuo sito.

Effevi

Effevi

E' docente di Economia: una scienza per nulla “triste” e più che mai “viva” che ci accompagna dalla nascita alla morte (e anche dopo). Foodie, gourmet, bon vivant e sommelier, coltiva con alterni risultati l’hobby del giornalismo e dello scrittore di libri e saggi, sussidiato dalle prebende di uno dei principali quotidiani italiani.

Lascia un commento

Devi essere loggato per postare un commento.