Amanti dello sport e del tennis? Non perdete la collezione “Camo Edition” di Wilson

Scritto da Redazione on . Postato in Agenda Moda

L’azienda ha lanciato una nuova linea di articoli sportivi adatta a chi vuole sempre stare al passo con i tempi, provare le ultime tendenze e prodotti sempre più tecnologici.

 

 

Chicago, Stati Uniti.
Ottime notizie per gli appassionati del tennis. Quest’estate, a Chicago, precisamente l’8 agosto, è stata presentata la nuova collezione di “Wilson Sporting Goods Co.” dal nome “CAMO EDITION”, con proposte ideali per chi vuole praticare tennis ad alte prestazioni, adottando il look moderno dello “street style”, con tonalità che prediligono il verde oliva, blu ardesia, sabbia e carbone. La tecnica del camouflage, storicamente adoperata per mimetizzarsi, da adesso viene proposta come valida alternativa da utilizzare sul campo da tennis.

Wilson Sporting Goods Co. è un’azienda secolare, tra i maggiori produttori di attrezzature, abbigliamento e accessori sportivi a livello mondiale, leader nel settore del tennis, sempre pronto a sperimentare nuove tecniche per migliorare i propri prodotti e adattarli all’avanzamento della tecnologia.

Kyle Schlegel, Global Marketing Director, dichiara che l’intenzione di questa collezione era quella di creare racchette, borse, scarpe e abbigliamento per uomo e donna secondo un modello contemporaneo, creando un total look dallo stile audace che permettesse agli atleti di emergere dentro e fuori dal campo.

Le racchette proposte nella “CAMO EDITION” sono cinque, tra cui Ultra 100L Camo, Blade 98L Camo (16×19), Blade 98L 26 Camo, Burn 100LS Camo e Pro Staff 97L Countervail® (CV) Camo. La tecnologia utilizzata per realizzare i materiali permette di ridurre l’affaticamento muscolare e riduce i tempi di recupero. Ogni racchetta si propone in un colore differente e tutte hanno i loghi Wilson in rosso sulla parte esterna.

La scarpe da tennis KAOS 2.0 SFT CAMO sfoggia uno stile mimetico nero, grigio ed ebano molto moderno, frutto della tecnologia Symbiofit™. La forma è quella di uno “scarponcino”, con i tensori laterali per massimizzare la sensibilità e l’appoggio del mesopiede. Inoltre, il supporto della tecnologia Skinguard™ consente di muoversi meglio velocemente e negli spostamenti laterali.

La nuova borsa Camo Super Tour e lo zaino Vancouver Camo, di colore carbon, sono dotati di un grande spazio all’interno. Basti pensare che la borsa, dotata di due tasche Thermoguard e con un comparto intelligente per riporre gli oggetti personali, può contenere fino a ben 15 racchette! Lo zaino, invece, può contenere fino a due racchette ed è provvisto di una tasca principale Thermoguard, spallacci per zaino, maniglia e tasche aggiuntive.

L’abbigliamento proposto dalla collezione CAMO EDITION propone per gli uomini magliette in cotone Script di colore grigio melange e con il brand Wilson camouflage sul petto, disponibile nei colori Olive, Blue e Wilson Red. Per le donne, invece, è disponibile la maglietta grigia Script Cotton Camo con scritta Wilson Red Camo sul petto. L’abbigliamento maschile include anche i pantaloncini Rush Woven Short da 9 pollici, disponibili in nero.

Per tutte le informazioni relative ai prezzi dei prodotti,
è possibile consultare il sito apposito www.wilson.com, sul quale
i modelli sono disponibili in vendita e acquistabili in tutto
il mondo dal 15 agosto.

 

 

Alessandra Chianese

Tags: ,

Trackback dal tuo sito.