AIR DOLOMITI: NATALE A MONACO DI BAVIERA

Scritto da Redazione on . Postato in Travel Operator

Milano, Italia.
Gli amanti dei mercatini di Natale possono prendere al volo l’offerta di Air Dolomiti, che vola su Monaco di Baviera da Verona, Venezia, Bologna, Firenze e Bari con tariffe low cost dal 24 novembre fino al 24 dicembre. Fondamentale, in questo caso, essere rapidi, perché l’offerta sarà acquistabile fino al 31 ottobre.

Monaco di Baviera è una destinazione top nel periodo natalizio: viuzze del centro piene di bancarelle con prodotti dell’artigianato locale, dai giocattoli in legno fatti a mano alle candele profumate alla cannella, la Marienplatz illuminata a festa, i sapori dello street food bavarese che si diffondono nell’aria e una tazza di gluhwein per scaldarsi.

Per acquistare i biglietti o semplicemente per avere informazioni naviga sul sito airdolomiti.it

Air Dolomiti, compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa, collega i principali aeroporti italiani alla Germania, in particolare a Monaco di Baviera e Francoforte. In inverno sono 10 le destinazioni servite: da Verona, Venezia, Bologna, Firenze, Bari, Torino, Catania e Palermo si vola su Monaco di Baviera, mentre da Verona, Torino e Firenze si arriva a Francoforte.

 

Trackback dal tuo sito.